- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una delle sfide più complesse per chiudere un 2025 che rimarrà indimenticabile. Domani, ore 15 alle stadio Zini tutto esaurito per l'occasione, la Cremonese ospita il Napoli fresco vincitore della Supercoppa Italiana, con l'obiettivo di provare a regalarsi un'ultima gioia di un anno straordinario. La promozione in Serie A raggiunta a giugno, al momento sta venendo confermata dai grigiorossi protagonisti fin qui di un ottimo campionato. Undicesimo posto e nove punti di vantaggio sulla zona salvezza: numeri inimmaginabili fino a qualche mese fa.
Domani contro gli azzurri di Antonio Conte la squadra di casa avrà poco da perdere ma sicuramente lotterà come di consueto. E il tecnico Davide Nicola lo ha confermato in conferenza prima di Cremonese-Napoli: «Domani, contro un avversario di questo livello, sarà la miglior verifica che poteva capitarci in questo momento. Certo, dobbiamo sperare non siano al top, ma nella singola partita può succedere tutto. Dovremo essere pronti a fare tutto bene, però certe sfide ci galvanizzano».
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi?Basterà cliccare qui, registrarsi su Sisal e effettuare un deposito minimo di 10€
© RIPRODUZIONE RISERVATA