Il Milan, dopo il caso Maldini-Massara è chiamato a risorgere e a rimettersi in carreggiata per affrontare la nuova stagione e, prima ancora, la sessione di mercato estiva. Leao rinnova, Diaz abbandona, poi solo tante incognite con un organico sicuramente da perfezionare.
Ora o mai più
De Ketelaere, senti Rivera: “Deve tirare fuori la stoffa e lo deve fare ora”

Foto Piero Cruciatti / LaPresse 15/12/2019 - Milan, Italia Sport, Calcio Celebrazioni 120 Anni di AC Milan al Principe di Savoia Nella foto: Gianni Rivera Foto Piero Cruciatti / LaPresse 15/12/2019 - Milan, Italy Sport, Soccer Celebrations for 120 years of AC Milan at Principe di Savoia In the photo: Gianni Rivera
E Charles? A che punto siamo?
L’incognita maggiore rimane di certo quella legata a Charles De Ketelaere, arrivato per la modica cifra di 35 milioni e risultato mai davvero incisivo. Prestazioni che hanno fatto vacillare la sua posizione: da star in rampa di lancio si è trasformato in una riserva fissa, con presenze sporadiche nel corso della stagione. L’addio di Brahim Diaz però, cambia le carte in tavola. Un trequartista arriverà di certo (Kamada o chi per lui) ma il belga è chiamato al salto di qualità. Insomma, deve prendersi il Milan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
