Diletta Leotta aspetta a Torino un fortunato donatore di Special Olympics

Diletta Leotta aspetta a Torino un fortunato donatore di Special Olympics

Sostenendo la raccolta fondi su Wishraiser a favore di Special Olympics Italia Onlus, un fortunato donatore potrà volare a Torino come ospite di DAZN e Diletta Leotta per assistere al lunch-match Juventus-Fiorentina del 2 Febbraio

di Davide Capano, @davide_capano

Su www.wishraiser.com/dazn è iniziata la nuova campagna di beneficenza lanciata da DAZN a favore di Special Olympics Italia, la Onlus che propone e organizza eventi sportivi per persone con e senza disabilità intellettiva. La campagna mette in palio per i donatori la possibilità di volare a Torino per assistere alla partita Juventus-Fiorentina, di domenica 2 febbraio alle 12,30, dallo Skybox DAZN e scendere a bordo campo nel pre-partita per incontrare Diletta Leotta, la conduttrice televisiva più amata dagli italiani, e protagonista del pre-partita su DAZN. Il fortunato vincitore potrà condividere questo premio speciale con un suo accompagnatore.

Qui la Leotta a bordo campo durante Juventus-Bologna

La campagna benefica, oltre a far vivere l’emozione della partita a due fortunati tifosi, ha lo scopo di raccogliere fondi che saranno interamente devoluti a sostenere i numerosi progetti di Special Olympics Italia Onlus rivolti ad atleti con disabilità intellettive e non, offrendo loro una maggiore opportunità di confrontarsi e creare momenti di integrazione per determinare un cambiamento positivo nella comunità. Lo sport unisce, aiuta la comprensione e la conoscenza, favorendo una cultura del rispetto alla quale educare i giovani.

Per partecipare a questa campagna dovrete andare su www.wishraiser.com/dazn, cliccare sul bottone “Partecipa” selezionare il livello di donazione desiderata, registrarsi sulla piattaforma, procedere con la donazione e incrociare le dita.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy