E' stata intransigente la risposta ai disordini registratisi a margine del derby di andata di coppa Italia svoltosi all'Esseneto fra Akragas e Pro Favara. Come già anticipato da AgrigentoNotizie, i poliziotti delle Volanti e quelli della Digos hanno fatto scattare sette arresti e due denunce a piede libero. Ben nove i Daspo firmati dal questore Rosa Maria Iraci e notificati dall'Anticrimine.
LA RAFFICA
Derby agrigentino: 7 arresti, 2 denunce, 9 Daspo e trasferta di ritorno vietata
Provvedimenti forti e chiari...
Trasferta vietata
A tutto questo si aggiunge un altro provvedimento in vista della sfida di ritorno. L'Akragas ha infatti reso noto che il prefetto di Agrigento ha adottato un decreto di divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella città di Agrigento per la sfida di oggi 7 settembre.

Il settore ospiti, dunque, dello stadio rimarrà chiuso e la società akragantina ha invitato i suoi tifosi a non recarsi inutilmente a Favara perché non verrà consentito loro di accedere a nessun settore dell’impianto di gioco.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA