Tragedia sfiorata al lo stadio “Bianchino” di Siracusa nel derby tra la Rari Nantes e l’Atletico Siracusa, valevole per il ritorno delle semifinali della Coppa delle Province, torneo cui partecipano squadre del campionato di Terza Categoria.
GIUSTIZIA SPORTIVA E ORDINARIA AL LAVORO
Dilettanti, calcio al volto al derby di Siracusa: sangue, ambulanza e tragedia sfiorata…
Tutto nel finale...
Sul risultato di 3-1 per i padroni di casa (1-1 all’andata), due giocatori si sono spintonati in area di rigore gialloblù. Un calcio al volto ha colpito il giocatore dell’Atletico Siracusa, Ugo Alì, che è svenuto, perdendo molto sangue. Momenti terribili, mani tra i capelli. L’ambulanza è arrivata dopo dieci minuti. Il giocatore è stato condotto all’ospedale “Umberto I” di Siracusa, dove ha ripreso i sensi.
Al “Bianchino” di via Pachino sono arrivate due pattuglie della Polizia di Stato per ascoltare i testimoni. La gara è stata sospesa dal direttore di gara. Siracusanews.it ha raccolto il commento dell'Atletico Siracusa: "Ugo ha rischiato di morire".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA