GIUSTIZIA SPORTIVA E ORDINARIA AL LAVORO

Dilettanti, calcio al volto al derby di Siracusa: sangue, ambulanza e tragedia sfiorata…

Dilettanti, calcio al volto al derby di Siracusa: sangue, ambulanza e tragedia sfiorata… - immagine 1
Un giocatore dell’Atletico Siracusa, Ugo Alì, ha rischiato la vita in campo durante la gara tra la sua squadra e la Rari Nantes, valevole per il ritorno delle semifinali della Coppa delle Province
Redazione Derby Derby Derby

Tragedia sfiorata al lo stadio “Bianchino” di Siracusa nel derby tra la Rari Nantes e l’Atletico Siracusa, valevole per il ritorno delle semifinali della Coppa delle Province, torneo cui partecipano squadre del campionato di Terza Categoria.

Tutto nel finale...

Sul risultato di 3-1 per i padroni di casa (1-1 all’andata), due giocatori si sono spintonati in area di rigore gialloblù. Un calcio al volto ha colpito il giocatore dell’Atletico Siracusa, Ugo Alì, che è svenuto, perdendo molto sangue. Momenti terribili, mani tra i capelli. L’ambulanza è arrivata dopo dieci minuti. Il giocatore è stato condotto all’ospedale “Umberto I” di Siracusa, dove ha ripreso i sensi.

Dilettanti, calcio al volto al derby di Siracusa: sangue, ambulanza e tragedia sfiorata…- immagine 2

Al “Bianchino” di via Pachino sono arrivate due pattuglie della Polizia di Stato per ascoltare i testimoni. La gara è stata sospesa dal direttore di gara. Siracusanews.it ha raccolto il commento dell'Atletico Siracusa: "Ugo ha rischiato di morire".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.