DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE D, LA SANREMESE HA IL DOPPIO DEI PUNTI DEI RIVALI

Dopo gli scontri di ottobre, nuovo derby di Ponente: Sanremese favorita sull’Imperia

Dopo gli scontri di ottobre, nuovo derby di Ponente: Sanremese favorita sull’Imperia

I tagliandi in distribuzione oggi (venerdì 3) e domani (sabato 4) dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 18,30 alla segreteria di corso Mazzini a Sanremo.

Redazione DDD

Domenica sarà derby, con il pubblico. Dopo le limitazioni all’accesso causate, lo scorso anno, dalla pandemia, quest’anno gli spalti del Comunale, per la sfida di domenica 5 alle 15 tra Sanremese e Imperia, sempre in osservanza delle regolamentazioni anti-contagio, potranno tornare ad ospitare i tifosi, con accesso permesso, anche ai sostenitori ospiti dell’Imperia, dopo che l’Osservatorio sulle manifestazioni sportive ha dato il proprio ok.

È così scattata, nel frattempo, la prevendita dei biglietti, come conferma La Stampa. Sono 200 i tagliandi a disposizione dell’Imperia e dei suoi tifosi. La vendita sarà aperta, al campo Francesco Salvo, ai Piani di Imperia, oggi venerdì, dalle 16,30 alle 19, e domani sabato, dalle 10 alle 19. Le due squadre si sono già affrontate nello scorso mese di ottobre in coppa Italia e ci furono scontri duri, con i successivi Daspo decisi dall'autorità giudiziaria.

 

tutte le notizie di