DOPO LO 0-0 SUL CAMPO

Il derby che la Sambenedettese “non doveva” giocare: le indagini della Procura federale

Il derby che la Sambenedettese “non doveva” giocare: le indagini della Procura federale - immagine 1
Manoni ascoltato dalla Procura Federale. Convocato anche un suo collaboratore e alcuni calciatori Samb. Potrebbe essere ascoltato anche il presidente del Porto d’Ascoli. Indagini su Samb-Porto d’Ascoli, la gara della spaccatura tra tifosi e...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

L’allenatore della Samb Manolo Manoni è stato ascoltato dagli investigatori della Procura federale, che stanno indagando sul derby con il Porto d’Ascoli dello scorso 5 marzo (0-0).

Chi ha giocato e chi non gioca più...

la Procura federale vorrebbe verificare il comportamento di alcuni calciatori in occasione di quell’incontro preceduto da un comunicato, dell’Associazione italiana calciatori, nel quale si annunciava la volontà di non scendere in campo se il presidente Renzi non avesse onorato gli impegni nei confronti dei giocatori, senza rimborsi spese da ottobre 2022. La squadra, malgrado quel comunicato, scelse di scendere in campo eccezion fatta per alcuni elementi che, da quel giorno, non hanno più giocato. Ci sarebbe proprio questo al centro dell’inchiesta della Procura che, oltre a Manoni la Procura avrebbe convocato anche il suo vice Romandini e alcuni calciatori.

Il derby che la Sambenedettese “non doveva” giocare: le indagini della Procura federale- immagine 2

La Procura vuol fare luce anche sulle minacce mosse nei confronti dei calciatori dagli ultras, affinché Angiulli e compagni tenessero fede alla promessa di non scendere in campo.

tutte le notizie di