L'ULTIMO DEI ROMANTICI

La sua Folgore perde in casa, ma intanto Vannucchi continua a segnare: a 45 anni…

La sua Folgore perde in casa, ma intanto Vannucchi continua a segnare: a 45 anni… - immagine 1
In Terza categoria, non ci sono tensioni e retrocessioni. Calcio e divertimento allo stato puro. E il tocco di palla di Ighli Vannucchi si esalta, anche e soprattutto da fermo. Del resto a 45 anni...

Redazione DDD

Aveva esordito due settimane fa con un gol su punizione. Ma uno come Ighli Vannucchi non si stanca mai di segnare. Lo ha fatto anche ieri, in un sabato amaro per la sconfitta della sua squadra ma comunque con il tabellino imperniato sul suo nome.

Ahi Folgore...

La Folgore Segromigno, squadra della Terza categoria lucchese in cui milita l'ex fantasista della Serie A italiana, ha perso in casa contro l'Atletico Castiglione.

La sua Folgore perde in casa, ma intanto Vannucchi continua a segnare: a 45 anni…- immagine 2

Dopo che gli ospiti erano andati in vantaggio in apertura, Vannucchi ha pareggiato su rigore al 21esimo minuto del primo tempo. A metà ripresa, poi il gol decisivo dell'Atletico Castiglione...La Folgore Segromigno è l'ultima frontiera del calcio romantico di Ighli, dopo che nella scorsa stagione, sempre in Terza categoria dilettanti, lui con la maglia dei lucchesi dello Spianate e suo figlio Niccolò avevano fatto gol nella stessa partita.

tutte le notizie di