DERBY SICILIANO

Riecco il derby Akragas-Licata, settore ospiti aperto a 150 tifosi gialloblù

Riecco il derby Akragas-Licata, settore ospiti aperto a 150 tifosi gialloblù - immagine 1
Per la sfida tanto attesa è stato messo in atto un piano di sicurezza ad hoc dal questore di Agrigento e dalla dirigenza biancazzurra.
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Serie D ai nastri di partenza. Domani 10 settembre si darà il via ai 9 gironi, dalla A alla I. In Sicilia si inizierà subito forte con il ritorno del derby tra Akragas e Licata in programma allo stadio Esseneto. Già messo a punto il piano sicurezza in vista dell'atteso incontro.

Derby Akragas-Licata, aperto il settore ospiti

Per il ritorno del derby tra Akragas e Licata, in programma domenica 10 settembre alle 15 allo Stadio Esseneto per la prima giornata di Serie D (Girone I), il questore di Agrigento, Emanuele Ricifari, e la dirigenza biancazzurra si sono riuniti per organizzare un piano di sicurezza ad hoc per consentire l'accesso a 150 tifosi provenienti da Licata (100 posti dai 17 anni in su, 50 per le donne e per gli under 16).

Riecco il derby Akragas-Licata, settore ospiti aperto a 150 tifosi gialloblù- immagine 2

Partita già la prevendita, con i tagliandi che potranno essere venduti ai soli residenti a Licata fino alle 19 del giorno prima della partita.

Nel settore ospiti, inoltre, verranno utilizzati diversi volontari indicati dalla società del Licata.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.