GARA SOSPESA SULL'1-3 PER L'ERCOLANESE

Sant’Antonio Abate-Ercolanese: derby sospeso per la vergogna

VIOLENZA E PARTITA SOSPESA NEL NAPOLETANO
Sant’Antonio Abate-Ercolanese, scontri con mazze e pietre tra tifosi: stop gara e feriti. Feriti tra i tifosi, colpito anche un carabiniere. Il sindaco di Ercolano: “Una vergogna, sono pseudo-tifosi”. Le squadre: “Basta violenza”

Redazione DDD

di Bruno Bertucci -

Ha del grottesco quanto successo nel derby d'Eccellenza tra il Sant'Antonio Abate e l'Ercolanese. Il match è stato interrotto - allo stadio Vigilante Varone di Sant'Antonio Abate - con il risultato di 3 a 1 per gli ospiti.

Il sindaco di Ercolano: "Che vergogna"

Al termine della prima frazione di gioco le due tifoserie hanno dato vita a dei tafferugli senza precedenti, entrando anche sul terreno di gioco. La maxi-rissa ha spinto le forze dell'ordine ad intervenire tempestivamente per riportare la calma ma la partita è stata sospesa. Dura la reazione su Facebook del sindaco di Ercolano.

Sant’Antonio Abate-Ercolanese: derby sospeso per la vergogna- immagine 2

Nei video che circolano in rete si possono vedere le due fazioni impegnate negli scontri prendersi a colpi di cinta, con qualche facinoroso che è sceso in campo con dei bastoni. Per fortuna non si registrano feriti ma sono già partite le indagini per individuare i responsabili.

tutte le notizie di