di Bruno Bertucci -
DOPO GLI ELICOTTERI...
Terzo derby stagionale tra Maceratese e Civitanovese: la città si blinda nuovamente
La stagione è appena cominciata, eppure ci sono tifoserie che stanno vivendo una partenza ricca di emozioni quasi inimmaginabili in estate. La Maceratese affronterà per la terza volta - in pochi giorni - la Civitanovese in un derby valido per la quarta giornata del campionato di Eccellenza.
Massima allerta
La città marchigiana torna nuovamente blindata per impedire qualsiasi tipo di contatto o disordine tra i due gruppi di tifosi. Il comandante della Polizia Locale - Danilo Doria - è molto attento alla sicurezza dei cittadini soprattutto nei pressi dell'Helvia Recina, teatro della partitissima di giornata.
LEGGI ANCHE
La zona dell'impianto è stata dichiarata off limits con una città completamente blindata piena di divieti e deviazioni. I sostenitori ospiti, inoltre, potranno tenere le macchine parcheggiate per un massimo di 30 minuti oltre il fischio finale del match.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA