calcio italiano

Tutto esaurito a Marsala: febbre rosanero e tv in chiaro per il primo derby di D del Palermo

Tifosi rosanero a Marsala per il derby siciliano di Serie D

Domenica il derby: sold out a Marsala e derby in chiaro sulla tv regionale Tr3

Redazione DDD

di Cristian Lantieri -

A poche ore dall'inizio del campionato dilettantistico un gruppo di sostenitori del Palermo ha raggiunto Marsala dove domenica 1 settembre è in programma il derby Marsala-Palermo, il derby della prima giornata del campionato di Serie D. Cori pro-Palermo, davanti al Duomo di Marsala: una attesa già frizzante.

Il derby siciliano, uno dei tanti da cui è atteso il Palermo in questa edizione del campionato di Serie D, si giocherà dopo l'ok da parte della commissione prefettizia di vigilanza sui pubblici spettacoli sull’apertura della curva dello stadio Lombardo Angotta di Marsala in occasione del match di domenica contro il Palermo. Lo stadio potrà contare su una capienza maggiorata e potrà accogliere anche più tifosi in arrivo da Palermo.

Ma anche senza andare allo stadio sarà possibile seguire la partita in chiaro. Eleven Sports non ha ancora trovato l’accordo con la Lega per la trasmissione delle partite in diretta del Palermo. Per questo il match di domenica a Marsala sarà trasmesso da una tv locale marsalese, la Tr3. Tutti i tifosi che quindi non si recheranno allo stadio, potranno comunque seguire il match sulla tv privata.

Potresti esserti perso