
Un Gattuso arriva alla Sanremese, club ligure che milita nel girone A della Serie D. Non è ovviamente Gennaro, il Ct della Nazionale Italiana, ma un suo cugino.
UN GATTUSO IN LIGURIA

Un Gattuso arriva alla Sanremese, club ligure che milita nel girone A della Serie D. Non è ovviamente Gennaro, il Ct della Nazionale Italiana, ma un suo cugino.
"Francesco Gattuso, nato a Corigliano Calabro, il 7 aprile 2005, è un portiere dal fisico importante (193 cm di altezza) - si legge nel post pubblicato su Instagram dalla Sanremese -, dotato di grande reattività ed un ottimo gioco con i piedi.
Fa le sue prime esperiente tra i pali nelle giovanili del Crotone, per poi iniziare a confrontarsi con la serie D nei gironi D ed H tra Casarano e Fasano".
"Molte persone guardano solo una parte della medaglia…se la tira perché calciatore, cammina normale non sei Buffon, questo tanto gioca perché raccomandato, finirà anche lui a zappare quando capiranno che è scarso.
Nessuno guarda l’altra faccia tutte queste persone che la mattina abbracciano il papà e la mamma, io pagherei per svegliarmi con una carezza di mia mamma, tu esci con i tuoi amici ogni giorno, io saluto ogni volta i miei amici con le lacrime perché so che non li vedrò per molto tempo augurandogli il meglio sapendo che potrò sempre contare su di loro, ma sai perché continuo col sorriso perché io amo quello che faccio io amo questa vita, ci sono notti in cui piango per la distanza o per una partita andata male, anzi malissimo come quella in foto…ma poi ripenso a tutto quello che ho passato e mi rialzo più forte di prima. Questo è il calcio ma io lo amo in tutte le sue sfaccettature belle e brutte che siano. E quando questo un giorno terminerà sarò sempre felice perché le emozioni che dà il calcio non me le darà mai nessuno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA