Il cane a tre teste diventa un diavolo!

Entella, locandina alla Club Dogo per il derby ligure

Entella, locandina alla Club Dogo per il derby ligure - immagine 1
La locandina promo dell’Entella per il derby è a dir poco affascinante. Un tributo al ritorno dei Club Dogo ed un omaggio al loro ultimo album!
Matteo Murru

Il novantesimo derby del Tigullio non verrà annoverato come uno dei match più pirotecnici del calcio ligure. Un pareggio a reti bianche è quello che vien fuori da questa ventiduesima giornata. Un punto a testa che non soddisfa nessuno.

Cornice di spessore

Senz’altro però, questo Sestri Levante-Entella verrà ricordato per l’anfiteatro nel quale è andato in scena. Per manutenzione al Sivori, il Luigi Ferraris di Genova è stata la cornice di questo derby del Tigullio e tutto il popolo ligure ha dimostrato una discreta euforia per questa concessione. Anche gli addetti ai lavori… L’Entella qualche ora prima della gara ha pubblicato sul proprio profilo Instagram la locandina del match  in pieno stile “Club Dogo”. Una foto in bianco e nero dove viene rappresentato il Marassi con le nuvole che lo sovrastano e che formano un diavolo con un tridente.

Nella descrizione del post, compare anche la dicitura “inspired by Club Dogo” e in effetti il riferimento grafico è chiaro e rimanda allo stadio di San Siro con l’iconico cane a tre teste su di esso. I dogo sono tornati e ad Entella ne sono davvero felici!

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.