Nel corso dell'ultimo mercato la Fiorentina ha realmente trattato con l'Empoli per acquistare Tommaso Baldanzi. E lo ha fatto dopo aver già chiuso un'altra operazione importante con gli azzurri: quella riguardante Fabiano Parisi.
A FEBBRAIO FINI' 1-1...
Fiorentina, il primo derby dell’Arno dopo aver sfiorato Baldanzi: l’Empoli intanto recupera
Offerta da 12 milioni di euro...
Ma l'Empoli ne chiedeva 15 di milioni per Baldanzi...distanze che si colmano facilmente in una trattativa. Ma quanto, per l'infortunio si Castrovilli, ai viola sono mancati i 14 milioni del Bournemouth, sia la Fiorentina che l'Empoli hanno dovuto rinunciare. Lunedì 23 ottobre le due squadre si ritroveranno sul campo nel derby dell'Arno allo stadio Franchi di Firenze.
LEGGI ANCHE
La sfida per gli empolesi sembra proibitiva contro la lanciatissima Fiorentina di questi tempi, ma almeno per Andreazzoli c'è una buona notizia. C'è infatti ottimismo per quanto riguarda le condizioni fisiche del numero uno azzurro Elia Caprile. Secondo quanto riportato quest’oggi da PianetaEmpoli.it l’ex portiere del Bari, ormai indisponibile dalla prima giornata di campionato, sembra esser molto vicino al rientro in campo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA