Al Milan non riesce la settimana perfetta dopo l'1-3 di Champions contro il Real Madrid. I rossoneri pareggiano 3-3 alla Domus Arena contro un Cagliari gagliardo che ha risposto colpo su colpo ai più quotati ospiti. Non basta la doppietta di uno strepitoso Rafael Leao e il momentaneo 2-3 di Abraham prima della rete conclusiva di Zappa per i sardi. Da segnalare la prima da titolare per il sedicenne Francesco Camarda al posto dell'infortunato Alvaro Morata. Le parole in conferenza stampa di disappunto per il risultato dell'allenatore Paulo Fonseca.
POST CAGLIARI-MILAN
Milan, Fonseca: “Non puoi vincere se perdi tutti i duelli”
Milan, le parole di Fonseca
—Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha commentato il pareggio rocambolesco per 3-3 contro il Cagliari in trasferta: "Spiegherò questa partita in maniera semplice: abbiamo fatto tre gol e subiti altrettanti. C'è un problema sui cross, non puoi vincere se gli avversari si aggiudicano il 100% dei duelli aerei. A livello offensivo siamo in crescita, in difesa c'è tanto da migliorare. Peccato perchè dal punto di vista della gestione si è fatta una buona gara. Eravamo preparati al gioco offensivo dei sardi, era in salute e si è visto".
Sulla prestazione di Rafael Leao: "Finalmente, sono contento. Ha capito dove doveva migliorare e oggi l'ha dimostrato andando anche in difesa nei momenti di difficoltà. E' stato decisivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA