- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il Pisa macina un altro punto ma mancano ancora i tre punti. Gli uomini di Alberto Gilardino pareggiano contro la Lazio di Maurizio Sarri e si mettono subito sopra la zona retrocessione in classifica. In conferenza stampa l'ex tecnico del Genoa non ha nascosto il sorriso durante le domande dei giornalisti, nonostante però i tre punti continuano a non arrivare, ma la prestazione c'è stata.
GILARDINO ORGOGLIOSO - "Devo fare i complimenti ai ragazzi per l'ordine e l'equilibrio che hanno mantenuto in campo, ma anche per la voglia che hanno messo nel proporre qualcosa in avanti. Ci siamo difesi molto bene e abbiamo mantenuto compattezza quasi sempre. Dobbiamo continuare a lavorare, per noi stasera è un ulteriore mattoncino nella casella dell'autostima. Questa squadra può giocare sia con la difesa a tre, sia con la difesa a quattro. Ho giocatori che sanno difendere e attaccare. Per me conta tanto l'interpretazione della gara, si può difendere in un modo e costruire in un altro.Tramoni? Ha fatto una partita di grande sacrificio, voleva essere più determinante negli ultimi metri, ma sta facendo un percorso di crescita adeguato. E' al primo anno in Serie A e sicuramente può migliorare in più situazioni".
GILARDINO E IL REBUS TRE PUNTI -"Siamo una neopromossa, vogliamo prendere punti ovunque, ma cerchiamo la prima vittoria. Oggi ci è mancata la precisione, ma stiamo dimostrando di potercela giocare con tutti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA