calcio italiano

Juventus, Giuntoli: “Pogba? La rosa è al completo”

Gennaro Dimonte
Cristiano Giuntoli, Managing Director bianconero, ha parlato della situazione inerente a Pogba e sul mercato effettuato sinora nel pre partita di Juventus-Lazio.
00:02 min

A tutto Cristiano Giuntoli nel pre partita di Juventus-Lazio. Il Managing Director del club bianconero ha parlato di alcune situazioni di campo e di mercato ai microfoni di Sky Sport. Tra match da giocare contro i biancocelesti e caso Pogba, l'ex Napoli ha spiegato tutto quello che c'è da sapere sul francese e non solo.

Juventus, Giuntoli chiaro su Pogba: "Rosa completa"

—  

Cristiano Giuntoli tra progetti futuri, obiettivo tre punti contro la Lazio e situazione relativa a Paul Pogba. Ai microfoni di Sky Sport il DM della Juventus ha parlato prima del match dell'Allianz Stadium contro i biancocelesti: "Stiamo facendo bene e vogliamo continuare a farlo. Ci aspettiamo tanto da tutti, titolari e riserve. Per certi versi siamo partiti da zero, siamo contenti dei risultati che stiamo ottenendo. E' una squadra quasi del tutto nuova, avere continuità ci fa ben sperare per il futuro".

Paul Pogba che, a meno di clamorosi capovolgimenti, non farà più parte del progetto tecnico bianconero: "La sua posizione è molto chiara. E' un grande giocatore ma è fermo da molto tempo e abbiamo preferito investire su altri giocatori. Siamo contenti che possa tornare a giocare e a sentire certe sensazioni ma la nostra rosa è al completo".