Il posticipo serale della 18° giornata di Serie A è il big match tra Inter e Bologna. La sfida che si terrà allo stadio "San Siro" sarà un altro banco di prova importante per i nerazzurri per tenere testa ai cugini rossoneri in vetta. Rossoblù in piena corsa per un posto nelle coppe europee. Calcio d'inizio domenica 4 gennaio alle ore 20:45.
CALCIO IN STREAMING
Inter-Bologna live: streaming gratis e diretta TV del match di Serie A
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Dove vedere Inter-Bologna in diretta TV e streaming gratis
—Inter-Bologna sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Serie A. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Verona-Torino in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Inter-Bologna, il momento delle due squadre
—Quattro vittorie consecutive e derby contro il Milan riscattato per i ragazzi allenati da Christian Chivu. Momento di forma eccezionale per i nerazzurri, miglior squadra della Serie A per rendimento e differenza reti (+21). Nove i gol segnati, uno solo quello subito a dimostrare della grande solidità di questo gruppo, tra i più forti del campionato.
Nessun successo nei cinque match giocati recentemente dai rossoblù di Vincenzo Italiano, compreso il 2-0 in Supercoppa contro il Napoli a Riyadh. Periodo decisamente complicato per il Bologna che ha visto allontanarsi la zona Champions League e non vince in Serie A dal 22 novembre 2025 a Udine. Pesante il solo punto conquistato nei due match casalinghi consecutivi contro Juventus e Sassuolo.

Le probabili formazioni di Inter-Bologna
—Classico 3-5-2 per l'Inter con Sommer in porta e Bisseck-Akanji-Bastoni come terzetto difensivo. Calhanoglu in mediana, Zielinski e Barella a supporto con Luis Henrique e Dimarco ai lati. Confermatissima la coppia offensiva Thuram-Lautaro Martinez. 4-2-3-1 per i bolognesi con Ravaglia difeso da Holm, Heggem, Lucumì e Miranda. Moro e Pobega a fare legna, sulla trequarti Orsolini-Rowe-Odgaard dietro Castro.
INTER (3-5-2): Sommer, Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Christian Chivu
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia, Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/208c34cbd4d13fd8ddf5199062635927.jpg)


