Gli uomini di Inzaghi incontreranno i biancorossi di Nesta, fanalini di coda del campionato, per una sfida agli antipodi della classifica
Sabato 8 marzo alle ore 20.45 nel tempio del calcio milanese si sfidano Inter e Monza, uno scontro agli antipodi della classifica di Serie A tra la prima e l’ultima. La squadra di Nesta, alla ricerca di punti fondamentali per continuare a sperare nella salvezza, ha collezionato solo 14 punti in 27 partite e deve far di tutto per provare a rimanere in Serie A. Per gli uomini di Inzaghi, invece, questa potrebbe essere l'occasione per allungare sul Napoli, in attesa del match di domenica dei partenopei contro la Fiorentina al Maradona. Dopo il pareggio 1-1 nello scontro diretto contro gli azzurri i Campioni d'Italia infatti sono primi in classifica con 58 punti, uno in più della squadra di Antonio Conte. Inoltre i nerazzurri arrivano carichi dalla bella e importante vittoria in Champions League nell'andata degli ottavi di finale contro il Feyenoord.
Il risultato della gara, dunque, parrebbe sembrare scontato e il pronostico sulla carta chiuso ma tutto può succedere. I nerazzurri non dovranno abbassare la guardia e sottovalutare la sfida per evitare brutte sorprese. Inzaghi, in vista del match di ritorno in Champions League con il Feyenoord, potrebbe attuare un po' di turnover. La squadra guidata da Nesta, invece, ha recuperato alcuni infortunati e vuole provare a mettere dare una scossa a questo campionato negativo e tentare di compiere il miracolo e salvarsi, combattendo ogni gara, punto su punto. Chi vincerà?
DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E IN DIRETTA STREAMING
—
Inter-Monza verrà trasmessa in diretta su DAZN e in co-esclusiva sui canali Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio canale 202, Sky Sport Uno, Sky Sport canale 251 e Sky Sport 4K canale 213. È possibile attivare l'app di DAZN su ogni comune smart tv, nell'apposita sezione della Home di SkyQ e su tutti i televisori collegati a dispositivi quali PlayStation, XBox e Timvision Box. In streaming sarà possibile seguirla attraverso Sky Go, app disponibile per smartphone, tablet e pc, sempre previo abbonamento e su NOW, tramite dispositivi mobili e fissi, accedendo all’app disponibile per smart tv, Google Chromecast e Amazon Fire Tv Stick. Anche in questo caso è necessario aver sottoscritto l’abbonamento con la piattaforma online.