Simone Inzaghi ha analizzato tutti i punti salienti del Derby d'Italia. Spettacolare 4-4 a San Siro dell'Inter contro la Juventus, sprecato il doppio vantaggio.
Pareggio per certi versi beffardo per l'Inter nel Derby d'Italia. Il 4-4 contro la Juventus ha sottolineato i lati positivi e negativi visti dalla squadra nerazzurra in questa prima fase della stagione. Doppietta per Zielinski su rigore, di Mkhitaryan e Dumfries le altre due reti. Scappa il Napoli capolista a discapito dei due club autori di una gara spettacolare. L'allenatore Simone Inzaghi ha analizzato tutti i punti salienti del match in conferenza stampa.
Inter, Inzaghi: "Quattro tiri e quattro gol: non va bene"
—
Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa del pareggio della sua Inter contro la Juventus a San Siro: "Sono molto arrabbiato per i quattro gol presi. Abbiamo giocato contro una squadra che aveva subito solo una rete su rigore. Sul 4-3 di Yildiz ci siamo fatti infilare su un'azione partita dalla rimessa laterale. Siamo amareggiati perchè potevamo portarla a casa e addirittura segnare di più. L'avremmo ampiamente meritato".
Sui troppi gol subiti: "Sappiamo di dover fare di più, è un momento in cui subiamo tanto. Se subisci quattro tiri e altrettante reti vuol dire che stai sbagliando qualcosa. Non possiamo concedere occasioni così limpide a questa avversaria. Dobbiamo guardare anche le cose positive e di sicuro sono le reti contro una squadra che ne aveva preso solo uno. Immagino che vi siate divertiti, non mi era mai capitata una partita così".
Sull'assenza di Calhanoglu: "Fa bene entrambe le fasi di gioco ma Zielinski ha fatto bene. Ci sono stati troppi errori individuali, è questo il problema. Meritavamo un altro risultato per quanto visto, c'è grandissima delusione".