- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Josh Doig potrebbe approdare nella Capitale. Su quale sponda? Il terzino scozzese ex giocatore dell'Hellas Verona, dall'ultima parte della scorsa stagione al Sassuolo, piace tanto a Marco Baroni e Daniele De Rossi. Si prospetta, perciò, un derby di mercato tra Lazio e Roma per il calciatore, arrivato in Serie A due anni fa dall'Hibernian. 2 goal in Serie A, tutte ai tempi del Hellas Verona e 6 assist complessivi, come 6 sono i milioni inizialmente chiesti dal Sassuolo per lasciar partire il giocatore.
Il difensore, classe 2002, nato a Edimburgo è stato, già, allenato da Marco Baroni nella prima parte della passata annata e visto che l'allenatore sembra in dirittura d'arrivo per guidare il club biancoceleste, ecco che il nome di Josh Doig rappresenta più di un'ipotesi. Sarà, quindi, una Lazio che penserà a molti pupilli dell'ex tecnico degli scaligeri? Possibile. Il calciatore, però, allo stesso tempo, piace anche alla Roma per trovare un nuovo innesto sulla fascia sinistra. Ecco, quindi, che un derby capitolino si staglia all'orizzonte.
Il club di Claudio Lotito, infatti, vorrebbe accontentare il nuovo tecnico, cercando di arrivare anche a Noslin. I giallorossi, invece, cercano un possibile sostituto per Spinazzola (il cui rinnovo è ancora in bilico). Il nome di Doig potrebbe far comodo a entrambe le squadre della capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA