Il match di coppa Italia di ieri, nel quale la Juve ha strappato il pass per la finale, ha fatto arricciare il naso a parecchi. Se al triplice fischio di Orsato il popolo bianconero si è lasciato andare ad un fragoroso urlo di gioia, ben altre emozioni sono scaturite dalle parole di tanti opinionisti e giornalisti. In tv e sul web.
“Se la Lazio fosse stata più cinica…”
Juve, pioggia di critiche dalla CBS: “È imbarazzante…”

LONDON, ENGLAND - AUGUST 10: Sky Sports presenter Kelly Cates and former footballers Rafael van der Vaart, Nigel Reo-Coker and Jamie Redknapp look on prior to the Premier League match between Tottenham Hotspur and Aston Villa at Tottenham Hotspur Stadium on August 10, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Marc Atkins/Getty Images)
Critiche dagli States
Varcando i confini della penisola, le gesta della vecchia signora hanno oltrepassato l’oceano e sono approdate sugli schermi in USA, dove alcuni hanno commentato il match senza troppi artifici o giri di parole. Su tutti CBS Sport Golazo ha messo il dito nella piaga descrivendo il match della Juventus come “imbarazzante”. A tenere le redini del discorso c’è l’ex giocatore dell’Aston Villa Nigel Reo-Coker, che si è lanciato con un “Siamo nell’era dei dinosauri”.

Non proprio parole al miele quello che sono arrivate dagli studi di CBS con Reo-Coker che rincara la dose e butta in mezzo anche i rivali dell’Inter
“Non è vero che conta solo il risultato, c’è anche il gioco, ci sono stati allenatori esonerati da Real e Barça pur avendo vinto trofei, in questo momento la differenza tra Juve e Inter è tantissima. La Juve non entusiasma, non propone un calcio attraente, l’Inter ha un altro livello tattico”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA