IL NINJA A SAN MARINO?

La Fiorita, è un mercato pazzo: dopo Denis, ad un passo il colpo Nainggolan

La Fiorita, è un mercato pazzo: dopo Denis, ad un passo il colpo Nainggolan - immagine 1
Il club sammarinese, prossimo avversario dei moldavi dello Zimbru Chisinau nel primo turno di qualificazione alla Uefa Conference League, vuole fare le cose in grande: dopo El Tanque vuole il Ninja...
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

L'obiettivo è chiaro e ambizioso. La Fiorita, squadra sammarinese allenata da Thomas Manfredini, vuole fare strada nei preliminari di Conference League. Per la doppia sfida contro i moldavi dello Zimbru Chisinau, il club giallobù del presidente Alessandro Cianciaruso vuole presentarsi con un abito nuovo di zecca. E, dopo "El Tanque" Denis, nel mirino è finito Radja Nainggolan...

La Fiorita, è un mercato pazzo: dopo Denis, ad un passo il colpo Nainggolan- immagine 2

La Fiorita scatenato sul mercato: dopo Denis vicino il colpo Nainggolan 

E così, dopo aver piazzato il colpo in attacco con il 41enne Germán "El Tanque" Denis, ex Udinese, Atalanta e Napoli, tra le altre, La Fiorita è pronto a far registrare un altro innesto di grido: Radja Nainggolan. Secondo quanto riporta San Marino tv, il club gialloblù sarebbe vicinissimo al 35enne centrocampista belga.

La Fiorita, è un mercato pazzo: dopo Denis, ad un passo il colpo Nainggolan- immagine 3

Il "Ninja", che ha vestito le maglie di Piacenza, Cagliari, Roma, Inter, Anversa e Spal, dovrebbe dare la sua risposta nei prossimi giorni. In casa La Fiorita, comunque, la fiducia è tanta. Insomma, le sensazioni sono positive in merito al possibile arrivo di Nainggolan.

La Fiorita, è un mercato pazzo: dopo Denis, ad un passo il colpo Nainggolan- immagine 4

La Fiorita sta mettendo mano ad un corposo rinforzamento della rosa con innesti d'esperienza e di assoluto livello. Dopo Denis, il club sammarinese sta tentando Nainggolan. La squadra dell'allenatore Manfredini e del presidente Cianciaruso vorrebbe fare la storia del calcio sammarinese. E portare per la prima volta in una competizione europea una squadra di un piccolo stato indipendente come San Marino è sicuramente un buon modo per farlo.

 

 

tutte le notizie di