- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
La Lazio ha vinto nettamente 3-0 contro il Genoa e continua a dimostrare di poter fare bene in questa Serie A nonostante i tanti cambiamenti in rosa. Di Noslin, Pedro e Vecino le reti biancocelesti all'Olimpico. Terzo posto momentaneo per i ragazzi di Marco Baroni, assolutamente soddisfatto nel post match in conferenza stampa.
L'allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa dopo il successo contro il Genoa per 3-0: "Sono soddisfatto della prestazione, della maturità e della mentalità dei ragazzi. Queste partite sono difficili perchè arrivano dopo la coppa ma l'abbiamo gestita bene. Non abbiamo mai perso il controllo della sfida. Noslin? Sono contento per il suo gol, vuol dire che chi gioca poco e si ritaglia il proprio spazio è importante come gli altri. Tutti devono crescere con il lavoro quotidiano. Questa squadra ha qualità e si esprime meglio quando attacca".
Un commento su Pedro: "Non sono sorpreso, in allenamento è un mostro. Fisicamente e mentalmente è straordinario. Si allena come uno di 27 anni, non voglio portare sfiga ma non subisce infortuni".
"Lazio da Champions? Dobbiamo fare, non dire. Siamo ambiziosi e stiamo crescendo, questa è la cosa più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA