derbyderbyderby calcio italiano Serie A, Lazio-Cremonese: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

STREAMING LIVE

Serie A, Lazio-Cremonese: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Lazio Cremonese
Scopri come guardare gratuitamente il match di Serie A tra Lazio e Cremonese in diretta live e streaming su Sisal. Ecco come fare.
Gennaro Dimonte
Gennaro Dimonte

Tra gli anticipi di sabato 20 dicembre di Serie A c'è Lazio-Cremonese. Allo Stadio Olimpico, i biancocelesti affrontano i grigiorossi, rivelazione di questo campionato finora. Match tutto da seguire tra due squadre che sono in un buon momento di forma e non hanno niente da perdere. Appuntamento alle 18:00 nella Capitale per la sfida valida per la 16° giornata della competizione. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per capire in quali modalità continua a leggere l'articolo.

Lazio-Cremonese, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Qualsiasi utente registrato può guardare gratuitamente la diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a una serie dettagliata di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama vedere ogni dettaglio del gioco.

Quale migliore occasione per godersi Lazio-Cremonese, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo elettronico. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile seguire in streaming gratuito il match e vivere completamente questa competizione particolare in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Lazio-Cremonese” nella sezione Live Streaming.
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Solo Inter e Milan hanno battuto la Lazio nelle ultime dieci giornate di Serie A. Dopo un inizio non entusiasmante, i ragazzi allenati da Maurizio Sarri sono tornati in corsa per un posto nelle coppe europee. La solidità è l'arma principale di questa squadra: solo quattro reti subite nelle dieci partite giocate recentemente, un segnale di forza da parte di una rosa corta e falcidiata dagli infortuni. Stoico lo 0-1 di Parma firmato da Noslin, addirittura in 9 vs 11.

    Cremonese che era riuscita a cancellare la serie di tre sconfitte consecutive battendo in sequenza Bologna e Lecce prima di capitombolare in casa del Torino. Situazione assolutamente favorevole ai cremaschi, a quota 20 punti in classifica e con otto lunghezze di vantaggio sulla salvezza. Vera rivelazione del campionato soprattutto a fine stagione, può iniziare a pensare realmente a una permanenza in questa categoria.

    Le probabili formazioni di Lazio-Cremonese

    —  

    Lazio, la probabile formazione (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Castellanos, Noslin. Allenatore: Maurizio Sarri

    Cremonese, la probabile formazione (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Ceccherini; Barbieri, Zerbin, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy. Allenatore: Davide Nicola.