LA RIVELAZIONE

Man al top, l’agente: “Anche Mourinho mi ha chiamato”

Dennis Man, ala destra del Parma (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il procuratore dell'attaccante del Parma ha parlato ai microfoni di Fanatik: "Man ha rinnovato per Pecchia, ma se arriva un'offerta da 40 milioni... Il ragazzo è felice e sereno. Quando gli dai la palla sulla fascia, non hai paura che la perda".
Emanuele Giacometti
Emanuele Giacometti Redattore 

Autore di un inizio di campionato super con la maglia del Parma (2 gol in tre partite), Dennis Man si sta mettendo in evidenza e sta raccogliendo soddisfazioni e consensi. Il ragazzo è andato a segno anche con la "sua" Romania, nell'ultima gara di Nations League vinta sul campo del Kosovo 3-0. Inevitabili tornano d'attualità le voci su un suo possibile addio al Parma. Ne ha parlato il suo agente Giovanni Becali, in una intervista a Fanatik.

L'agente di Man: "Pecchia l'ha portato all'apice e Mourinho..."

—  

"Man ha rinnovato con il Parma per la sua tranquillità e per l'allenatore Pecchia, che ha portato Man al suo apice. Ha anche risollevato Mihăilă, che era scoraggiato, e lo ha fatto giocare titolare in quasi tutte le partite. La crescita è evidente: guardate Mihaila, che una volta correva davanti alla palla. Ora ha messo muscoli su schiena e cosce. Entra al centro, si sposta da destra a sinistra. Non è più quel giocatore a cui dai la palla sulla fascia per correre. Partecipa a tutte le fasi di gioco.

In questo momento, ha bisogno di salute e tranquillità. Dopo aver firmato il rinnovo, Man è felice e sereno. Quando gli dai la palla sulla fascia, non hai paura che la perda. Mourinho mi ha chiamato dopo che ha segnato contro la Fiorentina e mi ha detto: 'Hai visto Giovanni, cosa significa la Serie A? Il futuro è loro'. Hanno solo bisogno che Dio li mantenga in salute".

tutte le notizie di