TRE FRONTI APERTI

Milano, Genova, Calabria: i 3 derby di mercato di inizio weekend

Milano, Genova, Calabria: i 3 derby di mercato di inizio weekend - immagine 1
In due sullo stesso giocatore. Partendo dalla stessa città o dalla stessa regione. Un classico...soprattutto d'estate...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

MILANO L'Inter aveva seguito in passato Wilfried Singo, esterno granata ad un anno dalla scadenza del contratto. Sul giocatore del Toro ecco il ritorno di fiamma del Milan. Ci saranno davvero trattative parallele? Con una offerta appena sopra i 10 milioni di euro, il Toro potrebbe far partire il giocatore.

Derby di mercato estivi

GENOVA Derby per Hamza Rafia. Dopo il Genoa, sulle tracce del tunisino si è messa anche la Sampdoria del direttore tecnico Nicola Legrottaglie. Rafia, in blucerchiato, ritroverebbe Pirlo che lo fece esordire nella Juventus. In bianconero Rafia segnò il gol qualificazione in Coppa Italia contro il Genoa.

Milano, Genova, Calabria: i 3 derby di mercato di inizio weekend- immagine 2

CALABRIA  Cosenza e Catanzaro “anticipano” il derby calabrese per il prossimo campionato di Serie B anche in sede di calciomercato. L’oggetto del desiderio di entrambi i club è un brillante calciatore calabrese, di Rossano: Luigi Canotto, esterno offensivo classe ’94, ha giocato tra le altre squadre in Serie B con Trapani, Juve Stabia, Chievo Verona, Frosinone e Reggina. Sia il ds rossoblù Gemmi sia quello giallorosso Magalini lo stanno intensamente corteggiando, specie ora che la Reggina è fuori dalla Serie B.

tutte le notizie di