POCO UTILIZZATO

Napoli, Ngonge: “Non sento la pressione. Ecco cosa mi consiglia Conte”

ngonge
Ngonge ha parlato dell'arrivo di Conte, dei consigli in fase difensiva e della sua prima stagione a Napoli. Poco spazio per il belga finora.
Gennaro Dimonte

Nel Napoli che per il momento sta guidando una Serie A sempre più equilibrata non sembra esserci tanto spazio per Cyril Ngonge. L'esterno belga, dopo le 13 presenze e 1 rete dell'anno scorso, è sceso in campo solo 4 volte in campionato e 2 in coppa. Pochissimi i minuti a disposizione concessi dall'allenatore Antonio Conte in questa prima fase della stagione. Intervistato da Radio CRC, il classe 2000 ha spiegato il suo rapporto con l'ex Juventus e Inter.

Napoli, Ngonge: “Non sento la pressione. Ecco cosa mi consiglia Conte”- immagine 2

Napoli, le parole di Ngonge

—  

Cyril Ngonge, in un'intervista, ha parlato del suo periodo al Napoli: "Mi sono trovato subito bene qui, sono in una squadra importante. Non mi dà fastidio la pressione anzi mi dà carica ulteriore. Con l'arrivo di Conte stiamo lavorando su movimenti nuovi come l'uno contro uno, caratteristica che possiedo. Questa è una cosa istintiva, non serve allenarsi".

Sul rapporto con l'allenatore: "Mi consiglia sempre di migliorare la fase difensiva. Dobbiamo tutti sacrificarci per aiutare la squadra in fase di non possesso e poi pungere in attacco. Non cambierei mai il mio modo di giocare. Lukaku? Ha grande personalità, lo conosco da quando ero piccolo".

tutte le notizie di