La prima giornata del Girone A di Serie C si chiude con la partita tra Novara e Inter U23. La gara è in programma allo Stadio Silvio Piola alle ore 20:30. La sfida sarà visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati a Bet365 in diretta streaming. Ecco le altre piattaforme dove vedere Novara-Inter U23 in diretta tv e streaming.
SERIE C
Novara-Inter U23, dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Novara-Inter U23, dove vedere la partita in diretta tv e streaming
—Il posticipo del Girone A di Serie C sarà possibile seguirlo in diretta tv su SkySport e precisamente al canale 255 del telecomando. La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming su Sky Go, per gli abbonati alla piattaforma e su Now. Infine, l'ultima alternativa è quella di seguire il match su Bet365. Basterà registrarsi tramite sito o app e iniziare a seguire la gara senza costi aggiuntivi. Non solo Novara-Inter U23, tanti eventi in streaming nel palinsesto Bet365.
Lo stato di forma delle due squadre
—Il Novara riparte dopo aver sfiorato nella passata stagione l'accesso ai playoff di Serie C. I piemontesi sono già scesi in campo in partite ufficiali nella gara di Coppa Italia di categoria contro la Juventus Next Gen. Dal derby regionale, la squadra di Andrea Zanchetta è uscita sconfitta di misura per 1-0 e ha così dovuto già dire addio alla competizione.

Anche l'Inter U23, al suo esordio assoluto in campionato, ha già disputato una partita di Coppa Italia di Serie C. I nerazzurri sono stati impegnati sul campo del Lumezzane, dove hanno convinto e vinto meritatamente per 2-1. La squadra di Stefano Vecchi ha dominato a larghi tratti e dopo lo svantaggio è riuscita a ribaltare il risultato tra fine primo tempo e inizio della ripresa.
Le possibili formazioni
—Zanchetta cambia modulo per la partita di stasera e opta per il 4-3-1-2. Boseggia confermato in porta. Difesa a quattro con D'alessio, Khailoti, Lorenzini e Agyemang. Al centro del campo Ranieri, Basso e Collodel. Sulla trequarti, Donadio supporterà la coppia d'attacco Alberti-Da Graca.
Vecchi al contrario conferma il modulo del 3-5-2 usato anche a Lumezzane. Melgrati tra i pali. Re Cecconi, Prestia e Fontanarosa guideranno la difesa. A centrocampo, gli esterni Cinquegrano e Cocchi saranno affiancati nel mezzo da Topalovic, Fiordilino e Kamate. Davanti, confermato il tandem Zuberek-Spinaccè.

NOVARA (4-3-1-2): Boseggia; D’Alessio, Khailoti, Lorenzini, Agyemang; Ranieri, Basso, Collodel; Donadio; Alberti, Da Graca. Allenatore: Andrea Zanchetta.
INTER U23 (3-5-2): Melgrati; Re Cecconi, Prestia, Fontanarosa; Cinquegrano, Topalovic, Fiordilino, Kamate, Cocchi; Zuberek, Spinaccè. Allenatore: Stefano Vecchi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/IMG_2145.png)