L'Amministratore Delegato dell'Atalanta Luca Percassi è stato premiato come Top Manager of The Year. Nella prestigiosa cornice della Promoteca del Campidoglio durante l'evento Football Social Summit a Roma, l'AD della Dea ha ricevuto questo premio per la programmazione e la capacità manageriale dimostrata alla guida del club in questi anni. Scorsa stagione che ha visto i nerazzurri conquistare l'Europa League in finale contro il Bayer Leverkusen.
calcio italiano
Atalanta, Luca Percassi premiato come Top Manager of The Year

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JULY 26: CEO of Atalanta BC Luca Percassi and Presidet of Atalanta BC Antonio Percassi before the Europa League Second Qualifying Round match between Atalanta BC and FK Sarajevo at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on July 26, 2018 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)


Atalanta, le parole di Percassi
—Luca Percassi, Amministratore Delegato dell'Atalanta, ha parlato dopo aver ricevuto il premio di Top Manager of The Year al Social Football Summit a Roma: "Ringrazio gli organizzatori dell'evento per questa premiazione. Per me è motivo di grande orgoglio, c'è stato un grande lavoro generale grazie al fondamentale contributo fornito da tutte le professionalità di spessore che compongono non solo il nostro management ma tutte le singole componenti in società. Ringrazio mio padre, Antonio Percassi, e Stephen Pagliuca per la fiducia e il sostegno che consentono a tutti noi di lavorare ogni giorno nelle migliori condizioni possibili per il bene di questo club”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
