Il primo match nel giorno della Befana vede affrontarsi Pisa e Como. Due squadre con obiettivi diversi ma con la stessa voglia di lottare e mostrare le proprie qualità. Ultima giornata di andata importantissima per entrambi i club: l'agonismo è assicurato. Fischio di inizio alle 15 martedì 6 gennaio all'Arena Garibaldi di Pisa.
CALCIO IN STREAMING
Pisa-Como live: streaming gratis e diretta TV del match di Serie A
Vuoi vedere il match senza costi aggiuntivi? Hai 3 scelte:
Dove vedere Pisa-Como in diretta TV e streaming gratis
—Pisa-Como sarà visibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a europeo e mondiale, inclusa tutta la Serie A. Il live della partita è offerto gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match presenti nel palinsesto giornaliero, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palinsesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta su Sky Sport e DAZN per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Pisa-Como in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Pisa-Como, il periodo di forma
—Una sola vittoria in diciotto partite ma 12 punti in classifica. I toscani sono all'ultimo posto insieme a Fiorentina e Verona in quella che sembra una lotta apertissima per la salvezza. Due pareggi e tre sconfitte per i ragazzi allenati da Alberto Gilardino. Entrambi arrivati in trasferta contro Genoa e Cagliari, possibili rivali per l'obiettivo finale. Il primo successo in A è arrivato il 7 novembre contro la Cremonese, sempre all'Arena Garibaldi.
Lariani tornati ai livelli di inizio stagione dopo aver perso due partite consecutive, rispettivamente contro Inter e Roma. Lo 0-3 di Lecce e l'1-0 contro l'Udinese danno una dimensione di quello che la squadra guidata da Cesc Fabregas può fare in questo campionato. Con 30 punti e una partita in meno, il Como può addirittura puntare potenzialmente alla Champions League.

Le probabili formazioni di Pisa-Como
—Conservativo 3-5-2 per Gilardino con Canestrelli, Caracciolo e Calabresi a difesa di Semper. Toure e Angori a presidiare le fasce, Aebischer a gestire il possesso e Hojholt-Leris come mezzali. Attacco sulle spalle di Moreo e Nzola. Como con il classico e offensivo 4-2-3-1, con Butez in porta e in difesa Smolcic, Ramon, Kempf e Moreno. Perrone e Da Cunha sono i perni del centrocampo, Vojvoda e Rodriguez e sostegno di Nico Paz sulla trequarti con Douvikas unica punta.
PISA (3-5-2): Semper, Canestrelli, Caracciolo, Calabresi; Toure, Leris, Aebischer, Hojholt, Angori; Nzola, Moreo. Allenatore: Alberto Gilardino
COMO (4-2-3-1): Butez, Smolcic, Ramon, Kempf, Moreno; Perrone, Da Cunha; Vojvoda, Paz, Rodriguez; Douvikas. Allenatore: Cesc Fabregas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/208c34cbd4d13fd8ddf5199062635927.jpg)


