Una gara comunque assai insidiosa: i piemontesi sono reduci da 4 risultati utili consecutivi e in casa non perdono da un mese e mezzo. E in generale il tempo per preparare la partita, visto l'impegno infrasettimanale, è stato poco. Ma il tecnico del Pisa, Alberto Gilardino chiede comunque coraggio ai suoi: “Abbiamo avuto poco tempo per recuperare, ma c’è la volontà, la determinazione e la consapevolezza da parte dei ragazzi. Soprattutto dopo la partita contro la Lazio siamo pronti a dare continuità di prestazione e risultati. Questa la priorità per noi".
LE DICHIARAZIONI
Pisa, Gilardino in vista del Torino: “Vogliamo dare continuità alle prestazioni”

Gilardino sottolinea poi le qualità dell'avversario: "Incontriamo una squadra fisica, una squadra in crescita rispetto all’inizio del campionato, con ottime individualità e ottima fisicità. Dobbiamo farci trovare pronti".
Venendo alle scelte di formazione, il modulo 3-5-2 non si tocca dopo le ultime buone impressioni. Diversi interpreti però potrebbero cambiare. In difesa, oltre agli intoccabili Canestrelli e Caracciolo, dovrebbe esserci Calabresi. Albiol invece resta in dubbio. A centrocampo uno tra Aebischer e Marin potrebbe riposare: pronto Akinsanmiro. Sulle fasce Cuadrado e Traoré sono favoriti ma Angori scalpita dopo l'ottima prestazione contro la Lazio, mentre sono da verificare le condizioni di Leris.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/afb0b2d0382eb11d43c48dae413233e6.jpg)