DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Una nuova delusione per i ragazzi di Giunti

Primavera, l’Inter fa suo il derby: la rete decisiva è firmata Peschetola

Primavera, l’Inter fa suo il derby: la rete decisiva è firmata Peschetola

Con la rete di Peschetola nella ripresa, l'Inter fa suo il derby Primavera. Per i ragazzi di Giunti una nuova delusione, in una stagione fin qui molto difficile.

Marco Varini

Un derby dalle forti emozioni quello di questo pomeriggio al Vismara, con l'Inter che passa per 2-1. Per il Milan di Giunti un nuovo ko, in una stagione fin qui deludente. Un derby partito subito male, in virtù del vantaggio nerazzurro firmato Casadei al 35', poi l'1-1 firmato Nasti (con la complicità di Matjaz), che si rivelerà una mera illusione per i colori rossoneri. Nella ripresa infatti il subentrato Peschetola spezza l'equilibrio, regalando i 3 punti a Chivu.

E dire che nella prima frazione è il Milan a giocare meglio, grazie ai guizzi là davanti della coppia Nasti-Roback, ma l'Inter tiene grazie alla sua fisicità. Non è un caso che la prima frazione si chiuda in parità, ma nella ripresa l'Inter fa suo derby e vittoria. Terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Chivu, che salgono così a quota 28 punti, mentre il Milan resta fermo a 20 punti, in zona di metà classifica.

tutte le notizie di