IL DUTTILE MANUEL

Real Madrid, a Carlo Ancelotti piace Locatelli: possibili sviluppi in estate…

Real Madrid, a Carlo Ancelotti piace Locatelli: possibili sviluppi in estate… - immagine 1
I problemi finanziari che si sta dimenando il club juventino potrebbero essere decisivi affinché il cda bianconero consideri l'uscita di Manuel Locatelli

Redazione DDD

Tra gli obiettivi che il Real Madrid si è già posto per il prossimo anno c'è quello di completare la ristrutturazione del suo nucleo. Negli ultimi anni, il club ha già accolto due giovani della statura di Eduardo Camavinga (20 anni) e Aurélien Tchouaméni (22).

In linea di principio, sono l'inglese Jude Bellingham (Borussia Dortmund, 19 anni) e l'argentino Enzo Fernández (Benfica, 21) a guidare la sua lista di preferenze, ma la verità è che il club ha altri centrocampisti sul suo monitor.

Situazione delicata

Una di quelle alternative è Manuel Locatelli, secondo Fichajes.com. Il 24enne italiano piace molto a Carlo Ancelotti, allenatore che apprezza la sua versatilità, visione di gioco con annessa la capacità di leggere le strategie avversarie. L'allenatore, infatti, ha già infilato il suo nome in diversi incontri che ha tenuto con la dirigenza.

Real Madrid, a Carlo Ancelotti piace Locatelli: possibili sviluppi in estate…- immagine 2

Oltre ad avere l'endorsement di Carletto, il lecchese ex Milan ed ex Sassuolo potrebbe essere appetibile vista la delicata situazione economica che sta attraversando il suo club, la Juventus. In linea di massima i bianconeri sono obbligati ad acquisire i propri diritti al termine di questa stagione (attualmente gioca in prestito dal Sassuolo), ma non è escluso che subito dopo possano cercare una via d'uscita che permetta loro di recuperare l'investimento.

tutte le notizie di