- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Secondo pareggio consecutivo per il Sassuolo, che nella prima gara del 2026 impatta 1-1 nel derby emiliano contro il Parma. Al Mapei Stadium, vantaggio dei padroni di casa con Thorstvedt a cui segue la quasi immediata risposta ducale di Pellegrino. Per i neroverdi resta comunque un altro importante punto salvezza che cementifica una situazione di classifica assolutamente positiva.
E nel post-partita il tecnico, Fabio Grosso, riconosce la giustezza di questo pari: "Risultato corretto. In alcuni momenti della gara abbiamo avuto qualche opportunità e a volte siamo stati bravi a riconoscere i momenti giusti, soprattutto all'inizio. Nella ripresa, dopo la nostra occasione con Doig, forse hanno fatto meglio. A volte la bravura sta nel non perdere, soprattutto quando non si riesce a vincere. Non sempre siamo riusciti a fare ciò in altre partite e a quest'ora avremmo avuto una classifica ancora migliore".
Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Sisal e effettuare un deposito minimo di 10 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA