00:13 min
derbyderbyderby calcio italiano Sassuolo, Grosso dopo il pari col Parma: “Risultato giusto, peccato per l’errore sul gol loro”
LE DICHIARAZIONI

Sassuolo, Grosso dopo il pari col Parma: “Risultato giusto, peccato per l’errore sul gol loro”

Alessandro Stella
Alessandro Stella
Il tecnico degli emiliani promuove in parte i suoi: "Serve acquisire forse un briciolo di maturità per saper gestire alcuni momenti. Ma da quando siamo tornati in Serie A, stiamo facendo tante belle cose"

Secondo pareggio consecutivo per il Sassuolo, che nella prima gara del 2026 impatta 1-1 nel derby emiliano contro il Parma. Al Mapei Stadium, vantaggio dei padroni di casa con Thorstvedt a cui segue la quasi immediata risposta ducale di Pellegrino. Per i neroverdi resta comunque un altro importante punto salvezza che cementifica una situazione di classifica assolutamente positiva.

E nel post-partita il tecnico, Fabio Grosso, riconosce la giustezza di questo pari: "Risultato corretto. In alcuni momenti della gara abbiamo avuto qualche opportunità e a volte siamo stati bravi a riconoscere i momenti giusti, soprattutto all'inizio. Nella ripresa, dopo la nostra occasione con Doig, forse hanno fatto meglio. A volte la bravura sta nel non perdere, soprattutto quando non si riesce a vincere. Non sempre siamo riusciti a fare ciò in altre partite e a quest'ora avremmo avuto una classifica ancora migliore".

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Sisal e effettuare un deposito minimo di 10 euro