derbyderbyderby calcio italiano serie a Atalanta, De Roon: “Gasp ha aiutato tutti. Con Juric non c’era rapporto. Palladino? Ci ha dato entusiasmo”

L'intervista

Atalanta, De Roon: “Gasp ha aiutato tutti. Con Juric non c’era rapporto. Palladino? Ci ha dato entusiasmo”

Giammarco Probo
Giammarco Probo

Le dichiarazioni di De Roon su Gasperini

Il capitano dell'Atalanta alla vigilia della partita di Champions League contro il Bilbao, ha parlato apertamente dei suoi ex allenatori, Gianpiero Gasperini e Ivan Juric.

ADDIO GASPERINI -"Ho un legame speciale con lui, ogni tanto ci sentiamo ancora. La cosa più importante è che mi ha fatto capire che giocare in avanti è fondamentale per un centrocampista. Ricordo bene il primo allenamento: mi disse subito di giocare in avanti. Poi, fisicamente, mi ha fatto fare un passo avanti. Ha dato una mano incredibile a tutti noi a fare un grande passo avanti, non solo l'Atalanta, ma alla nostra Italia intera, perché ora molti giocatori fanno quello che fa lui. Grazie a lui sono arrivato anche in Nazionale; grazie a lui abbiamo giocato in Champions League.

Vuoi vedere in streaming gratis il meglio dei campionati europei e tanti eventi sportivi? Basterà cliccare qui, registrarsi su Goldbet e effettuare un deposito minimo di 10 euro