DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

GASP RAMMARICATO, MA NON DELUSO

Atalanta-Lazio 1-3, Gasperini: “Preso gol balordi. Non sono deluso per la prestazione”

ROME, ITALY - SEPTEMBER 30: Atalanta BC head coach Giampiero Gasperini gestures during the Serie A match between SS Lazio and Atalanta BC at Stadio Olimpico on September 30, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

Nonostante la sconfitta contro la Lazio, nel postpartita l'allenatore dell'Atalanta Gasperini non si ritiene deluso per la prestazione.

Marco Alborghetti

La Lazio si vendica dell'eliminazione di Coppa Italia, non lasciando scampo all'Atalantache crolla in casa per 1-3. Una partita sempre in controllo da parte della squadra di Simone Inzaghi, e dall'altra parte una prestazione inspiegabile dei nerazzurri.

Gian Piero Gasperini (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Gian Piero Gasperini (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Nel postpartita, l'allenatore della Dea Gian Piero Gasperini ha commentato così la partita del Gewiss Stadium ai microfoni di DAZN: "Il gol iniziale ha permesso alla Lazio di poter giocare come meglio è efficace. Non vedo una brutta prova da parte dei miei, purtroppo abbiamo preso dei gol un po' balordi. Sono quelle partite in cui gli episodi hanno portato verso il successo ospite, nel complesso non mi è dispiciuta la prova dell'Atalanta".

SENZA ALI NON SI VOLA - "Le assenze di Hateboer e Gosens? Abbiamo dovuto modificare il nostro modo di giocare. Sono giocatori importanti, ma anche Maehle e Ruggeri hanno fatto bene, contro Lazzari non era facile. Abbiamo anche ruotato anche alcuni giocatori, mercoledì abbiamo una partita importante in Coppa Italia. Peccato per il terzo gol perché l'avevamo raddrizzata".

AMICI MAI - "Le partite con la Lazio sono sempre rocambolesche? Venivano da molte sconfitte, finiscono spesso dietro a noi e c'è una finale di Coppa Italia rimasta un po' in sospeso. Oggi è andata bene a loro, noi siamo fiduciosi di ripeterci e abbiamo visto che possiamo competere anche con loro".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso