LO SPAREGGIO NON L'AVEVA CONSIDERATO...

Bastoni no e Ampadu sì, allerta Spezia: Semplici “Dura per noi come per il Verona”

Bastoni no e Ampadu sì, allerta Spezia: Semplici “Dura per noi come per il Verona” - immagine 1
Per la trasferta di Roma, Leonardo Semplici non vuole cellulari in panchina. Spera invece di recuperare Ampadu al centro della difesa.
Matteo Murru

Il tecnico dello Spezia, Leonardo Semplici, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Roma: "Non ho mai messo in discussione le designazioni o cose successe in altre partite, oltre che nelle nostre. Ho grande fiducia nella classe arbitrale, gli arbitri che ci hanno designato sono tra i migliori. Allo spareggio non ho nemmeno pensato, siamo convinti di fare un risultato positivo, poi vedremo cosa faranno gli altri. Per fortuna negli ultimi anni si è invertito il trend delle ultime partite, tutti se le stanno giocando con massima serietà. Sono convinto che troveremo una partita difficile, così come sarà per il Verona. Sono sereno su questo”.

Focus su Roma-Spezia

Il tecnico dei liguri sulla partita di domenica sera all'Olimpico: “Non abbiamo niente da perdere, questo magari può avvantaggiarsi, farci giocare con spregiudicatezza, ma consapevoli dell’importanza del risultato. Quando avevamo partite scontate abbiamo fatto prestazioni importanti, mi auguro si possa ripetere ciò. Gli infortuni? Bastoni e Caldara non ci saranno, vedremo Maldini ma niente conta degli assenti, sono convinto che i ragazzi che scenderanno in campo daranno il massimo. Da parte mia sarà necessario infondere motivazioni giuste".

Bastoni no e Ampadu sì, allerta Spezia: Semplici “Dura per noi come per il Verona”- immagine 2

A Spezia c'è preoccupazione nell'ambiente per le ultime direzioni di gara, ma Semplici stempera: “Per l’arbitraggio non ho mai messo in discussione cose successe nelle nostre partite, tantomeno le altre. Ho grande fiducia, gli arbitri che ci hanno designato credo siano tra i migliori”.

tutte le notizie di