TUTTO NASCE IN SOCIETA'...

Bologna, il segreto è il miglior ds: Giovanni Sartori, o almeno il più sottovalutato…

Bologna, il segreto è il miglior ds: Giovanni Sartori, o almeno il più sottovalutato… - immagine 1
Dove c'è Sartori, che vinse lo Scudetto con Liedholm al Milan nel 1979, si fa buon calcio, contemperando risultati sportivi ed economici...
Redazione Derby Derby Derby

di Vanni Zagnoli -

Chievo con 10 delle 15 salvezze in serie A. Gasperini all'Atalanta, adesso Thiago Motta. Lo scouting fatto di persona, prendendo appunti, allo stadio, la concentrazione anche a una banale Italia-Svezia Under 21. L’essere mite, dietro le quinte, meriterebbe il Real Madrid, minimo una squadra da scudetto.

Ventidue anni dopo...

Ma c’è il rischio che Thiago finisca come Guidolin, all’ultima giornata nel 2002 il 3-0 a Brescia, dal posto in Champions league, al preliminare, all’esclusione dall’Europa, l’Atalanta stasera potrebbe vincere e i rossoblù restare con soli 3 punti di margine sulla Roma, che diventerebbe ottava e resta più forte.

Bologna, il segreto è il miglior ds: Giovanni Sartori, o almeno il più sottovalutato…- immagine 2

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Alla decima stagione in Emilia, Joey Saputo convince anche come risultati, porta avanti il progetto stadio, il settore giovanile, le plusvalenze grazie a Sartori, ha il Montreal Impact in Canada, ha un patrimonio di 4,4 miliardi di dollari e famiglia italiana

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.