CREMONESE-DESENZANO 7-0

Ciofani e Buonaiuto scatenati: la Cremonese ne fa 7 in amichevole…

7 GOL CREMONESE IN AMICHEVOLE
Le prossime amichevoli per la squadra di Alvini saranno il 23 dicembre contro il Torino e il 29 dicembre in casa contro l'Udinese, sei giorni prima dell'attesissimo Cremonese-Juventus di campionato il 4 gennaio.

Redazione DDD

"Vogliamo migliorare a cominciare dalla gara contro la Juventus dove ce la metteremo tutta per dimostrare di non essere battuti in partenza. Vogliamo raggiungere un obiettivo importante“, dopo queste parole dal profumo di salvezza di Ariedo Braida, la sua Cremonese è scesa in campo, presso il Centro “Amadio Soldi” per un test amichevole contro il Desenzano. Un’occasione importante per i grigiorossi che vogliono centrare il prima possibile la prima vittoria in Serie A, ma anche per i gardesani che hanno potuto disputare un allenamento diverso con l’obiettivo di preparare al meglio le ultime due sfide del 2022 contro Varesina e Seregno nel girone D di Serie D dove la squadra bresciana è quartultima in classifica.

Daniel Ciofani show

Il primo tempo dell'amichevole è stato uno show di Daniel Ciofani, due gol per lui (entrambi su assist di Valeri) più una girata che ha messo in condizione Meitè di aprire le marcature e altre due reti per Buonaiuto direttamente su calcio di punizione prima e su rigore poi.

Ciofani e Buonaiuto scatenati: la Cremonese ne fa 7 in amichevole…- immagine 2

Nella ripresa, ad arrotondare il punteggio fino al 7-0, dopo la consueta girandola di cambi, sono arrivate le reti di Ascacibar e Okereke.

tutte le notizie di