SASSUOLO-CREMONESE 3-2

Cremonese, Ballardini: “Nel secondo tempo è venuta fuori la nostra rabbia”

Davide Capano

Al Mapei Stadium decidono le reti di Laurienté, Frattesi, Dessers (doppietta) e Bajrami. I grigiorossi sono ultimi in classifica con la Sampdoria con 12 punti dopo 25 giornate
01:12 min

La quindicesima sconfitta in campionato della Cremonese arriva sul campo del Sassuolo. Il tecnico Davide Ballardini ha commentato così il match ai microfoni di Dazn: "Nel primo tempo potevamo essere più bravi, siamo stati troppo rinunciatari anche se abbiamo messo in difficoltà a volte la difesa del Sassuolo. La partita doveva essere fatta con foga come nel secondo tempo, è venuta fuori la nostra rabbia. Volevamo ribaltarla e ce l’abbiamo fatta, poi non siamo stati così attenti. La Serie A è questa. Dessers? È entrato bene, lui ha il dovere di essere sempre così deciso e determinato, nonché determinante".

[an error occurred while processing this directive]

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

[an error occurred while processing this directive]

"Da parte nostra c’è sempre stata grande generosità e voglia di fare meglio - prosegue l’allenatore grigiorosso -, bisogna essere più bravi nella lettura di certe situazioni. Laurienté mette in difficoltà parecchie squadre perché è un giocatore importante. Sul gol ha calciato veramente forte, andremo a rivedere i gol per capire cosa si può migliorare e ci alleneremo meglio se possibile. La Fiorentina la prepareremo da squadra, cercando di farli giocare il meno bene possibile avendo la voglia di fare male anche agli avversari nel gioco".