calcio italiano

Da Tomiyasu e Hauge a Laxalt e Ajer: Milan 2020-21, su ogni partita l’ombra del mercato

Redazione DDD

Con lo Spezia era in campo Pobega, prima del derby si è parlato molto di Tonali...

A Glasgow il Milan è atteso dalla sua ottava partita stagionale. E ad ogni partita il mercato ha dettato l'agenda, tranne che a Dublino. Ma in tutte le altre partite...

Diego Laxalt (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

Milan-Bologna 2-0 TOMIYASU: Nella gara contro la squadra di Mihajlovic lo scorso 21 settembre, prima di campionato, i rossoneri si sono ritrovati di fronte il difensore giapponese dei felsinei che era stato al centro di una trattativa estiva fra i due club.

Milan-Bodo/Glimt 3-2 HAUGE: Un gol e un assist, così il giovane norvegese si impone all'attenzione di San Siro e dopo l'infortunio di Rebic a Crotone il Milan decide di finalizzare l'operazione.

Crotone-Milan 0-2 BRAHIM DIAZ: Primo gol in campionato del nuovo giocatore rossonero, approdato in prestito a Milanello proveniente dal Real Madrid.

Rio Ave-Milan 10-11 DALOT: Proprio in Portogallo, grazie alla qualificazione europea, il Milan ha trovato lo slancio per finalizzare l'ingaggio dell'esterno lusitano Diogo Dalot.

Milan-Spezia 3-0 POBEGA: Il giovane centrocampista rossonero in prestito ai liguri ha giocato la gara di San Siro dall'inizio, con la maglia della formazione allenata da Italiano.

Inter-Milan 1-2 TONALI: Nella settimana del derby è tornata di stretta attualità la trattativa Tonali che prima ha riguardato i nerazzurri e poi i rossoneri.

Celtic-Milan AJER E LAXALT: Il giovane norvegese ha dichiarato: "Milan? Per ora sto bene al Celtic". Laxalt invece: "Sappiamo come far male al Milan". Del difensore si è parlato nel corso dell'estate di mercato, l'esterno è invece stato ceduto dai rossoneri agli scozzesi.