DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio italiano

Derby dell’amicizia: Cagliari-Olbia 4-1 – Alessio Cragno: “Seguiamo tutti Di Francesco con convinzione”

EMPOLI, ITALY - AUGUST 19: Alessio Cragno of Cagliari Calcio reacts during the serie A match between Empoli and Cagliari at Stadio Carlo Castellani on August 19, 2018 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole di Cragno e il derby dell'amicizia vinto 4-1 contro l'Olbia: il momento del Cagliari

Redazione DDD

Alessio Cragno, portiere del Cagliari di Eusebio Di Francesco, ha parlato della stagione che verrà ai microfoni de La Nuova Sardegna: “Del mercato non parlo perchè è un discorso che riguarda la società. Da quando abbiamo iniziato seguiamo il mister con convinzione. l’amichevole con la Roma ha dimostrato che da parte di tutti c’è la disponibilità a mettere in pratica i concetti di calcio che il mister ci sta insegnando. Siamo una squadra che ha voglia di fare bene. Di Francesco ha un grande pregio: si fa capire benissimo, ti spiega le cose in modo semplice e chiaro. Ops? Sono riservato, non mi piace apparire. Non mi piace stare al centro dell’attenzione. Sono uno normale che ha la fortuna di giocare in serie A. Sono altruista e disponibile, sempre pronto a dare una mano agli altri se hanno bisogno“.

Intanto, nella partita d’allenamento giocata alla Sardegna Arena contro l’Olbia, il Cagliari ha vinto per 4-1 grazie alla doppietta di Pavoletti ed ai gol di Faragò e Joao Pedro. La partitella, che ha visto andare a segno Pavoletti (doppietta), Faragò e Joao Pedro, è stata caratterizzata da tre tempi da 30 minuti e  si è aperta con la rete di Pavolettu, su un cross dalla sinistra di Contini. Nella ripresa pareggio olbiese e poi gli altri tre gol cagliaritani. E' stata la seconda amichevole estiva fra il Cagliari e la squadra gallurese, la prima era terminata 1-0 sempre a favore della squadra di Di Francesco.

Potresti esserti perso