DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Un derby nel derby

Derby Hakimi-Hernandez, Paolo Tramezzani: “Sono due fenomeni, ma…”

MILAN, ITALY - OCTOBER 17:  Achraf Hakimi of FC Internazionale competes for the ball with Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on October 17, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Inter via Getty Images)

Gli appassionati di calcio sono affascinati dal rendimento e della sfida ad alto livello fra Achraf Hakimi e Theo Hernandez

Redazione DDD

Il dibattito è nato sui social. "Meglio di Zanetti", hanno attaccato i tifosi milanisti dopo il gol alla Lazio. "Nemmeno lontanamente, non è neanche in...provincia di Zanetti", hanno ribattuto gli interisti. Ma la sfida è affascinante. Quando partono e impattano sulla partita, sia Hakimi che Theo Hernandez sono, calcisticamente parlando, due armi improprie.

(Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Difficile che i tifosi si schiodino dalle proprie posizioni. Meglio allora affidarsi alle statistiche, come già è stato fatto. O agli esperti. Un terzino importante in Italia e all'estero è stato Paolo Tramezzani, fra l'altro ex giocatore dell'Inter. Dopo aver allenato in molte parti del mondo, fra cui Lugano e Sion, ma anche a Livorno, e dopo aver vinto nel 2019 a Cipro il titolo nazionale con l'Apoel Nicosia, Tramezzani sta trascorrendo le feste natalizie in famiglia. Alla domanda sul referendum Hakimi-Hernandez, la risposta è stata: "Sono due fenomeni, ma per una incollatura e se costretto a sintetizzare, una leggera preferenza va a Theo Hernandez per il contributo sempre più importante che riesce a dare alla fase difensiva".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso