L'altra faccia di Torino, quella granata. E' quella che si ritrova di fronte la Salernitana, dopo una estate di mercato in cui il club campano si è sentito un pò tradito dalla Juventus.
SANABRIA CI SARA', ULTIMATUM PER IL SENEGALESE
Dia-Sanabria, il derby dei malumori: Toro a Salerno, dopo i tradimenti juventini sul mercato…
Ago della bilancia
La Salernitana ha inseguito Miretti e non solo: anche Soulè e Facundo Gonzalez. Ma alla fine non se ne è fatto nulla. E nemmeno l'aostano Nicolussi Caviglia ha fatto ritorno all'Arechi. Fino al 20 agosto si pensava che fosse la Juventus l'ago della bilancia del mercato salernitano, eppure alla fine Soulè ha preso la via di Frosinone e Facundo quella della Genova blucerchiata.
LEGGI ANCHE
Da una Torino all'altra. Lunedì alle 18.30 ecco Salernitana-Torino, con i granata che hanno il doppio dei punti dei campani e anche qualchje grana in meno. Nello spogliatoio di Juric è arrivato Duvan Zapata, mentre a Salerno è toccato agli ultras richiamare alle proprie responsabilità il bomber senegalese Dia, al quale la Salernitana ha rivolto un vero e proprio ultimatum: o torna entro le 22.00 di stasera o il suo prossimo stipendio sarà decurtato del 50 per cento.
Anche sul fronte granata, nella quotidianità torinista seguita con attenzione e capillarità da Toronews.net, c'è un pò di malumore in attacco. Il bomber Sanabria aveva fatto la bocca al trasferimento al Milan, ma alla fine è rimasto anche se da scontento. In ogni caso Sanabria ha recuperato dall'infortunio, è tornato ad allenarsi in gruppo e lunedì sarà a completa disposizione di Juric. Con quale umore, si vedrà.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA