IN AUTO ANCHE NO...

Empoli, derby dell’Arno: allo stadio a piedi o in bici e la tifoseria viola è caldamente invitata…

Empoli, derby dell’Arno: allo stadio a piedi o in bici e la tifoseria viola è caldamente invitata… - immagine 1
Domenica 18 febbraio 2024 alle ore 15.00 allo stadio Carlo Castellani va in scena Empoli-Fiorentina, derby che comporta orari di chiusura della viabilità, secondo le disposizioni impartite relativamente all’ordine pubblico.
Serena Calandra

La chiusura alla viabilità nella zona intorno allo stadio è prevista alle ore 10.30 per consentire l’allestimento delle barriere intorno all’impianto sportivo. In particolare, sarà chiuso l’ingresso al quartiere di Serravalle.

Misure anche per chi arriva da Firenze...

I supporter ospiti, per accedere allo stadio dovranno utilizzare l'uscita della Fi-Pi-Li Empoli Est. Per il deflusso invece di fine gara dei tifosi ospiti i responsabili dell'ordine pubblico hanno stabilito che l'entrata in superstrada sarà come all'arrivo, quella di Empoli Est.

Per una migliore fruizione dell'evento e per uno snellimento del traffico si invita la tifoseria locale, ove possibile, a recarsi allo stadio in bicicletta o a piedi. E si invita caldamente la tifoseria ospite, che arriva in treno, a usare i bus messi a disposizione per raggiungere lo stadio, in quanto non saranno consentiti transiti a piedi per le vie cittadine.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.