In casa Milan c'è aria di cambiamento, immediato e senza dubbio. Paulo Fonseca vuole dimostrare di avere il pallino della situazione in mano e di essere oltre ogni modo il vero leader di questa squadra. Le sue parole durante l'ultima conferenza stampa hanno aperto scenari imprevedibili per il futuro, e se ne sono resi conto probabilmente gli stessi calciatori ascoltando le parole del proprio allenatore.
Milan
Fonseca prepara la rivoluzione: fuori Leao, Abraham e Gabbia
Fonseca già per la prossima partita di campionato ha in mente di mettere in piedi quella che si potrebbe chiamare una vera e propria rivoluzione che sul campo troverà delle mosse a sorpresa. I tifosi sono in apprensione perchè quando alla situazione della squadra rossonera con gli occhi di chi vorrebbe vedere maggiore compattezza, e che invece si ritrova di fronte un ambiente interno alla ricerca di serenità e solidità.
Milan, Fonseca lascia fuori tre big: che succede?
—Secondo quanto riportato in queste ore da Sportmediaset, Fonseca starebbe pensando a delle mosse importanti per affrontare l'Udinese: fuori Leao, Gabbia ed Abraham, che dunque non prenderanno parte a quella che sarà una partita fondamentale per il futuro del Milan e dello stesso Fonseca.
In avanti l'unico confermato è Pulisic, accanto al quale l'allenatore dovrebbe schierare Okafor e Chukwueze: una decisione che potrebbe celare plurimi motivazioni e che al momento diventa una svolta che potrebbe portare ad altri risvolti imprevedibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA