Il sesto pareggio in campionato del Frosinone arriva in casa contro il Lecce. Il tecnico Eusebio Di Francesco ha commentato così il match ai microfoni di Dazn: "La squadra avrebbe meritato la vittoria, per episodi ci siamo fatti male da soli. Abbiamo avuto opportunità per vincere e non siamo stati cinici. Mi auguro di giocare malissimo, non tirare mai in porta e vincere. Sono due punti persi, per la prestazione e per quello che avremmo meritato. Il pareggio su un errore di concentrazione? Può succedere un errore, ma ne abbiamo fatti due, tre consecutivi, iniziando dal retropassaggio di Zortea, passando anche su Cerofolini che non ha temporeggiato. Siamo poi entrati in area sul rigore, ma il regolamento andrebbe rivisto. Il giocatore che ha preso la palla non ha ostacolato altri. Un'assurdità unica".
FROSINONE-LECCE 1-1
Frosinone, Di Francesco: “Ci siamo fatti male da soli, meritavamo la vittoria”
"Se nel finale avevo la sensazione di poterla vincere? Siamo stati bravi a ripartire, ma poi abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio. Non c'è stato solo il finale: abbiamo dominato quasi tutta la partita e la situazione del rigore ha permesso loro di pareggiare. Peccato, per l'ennesima volta parliamo di questo. Solidità ritrovata? Sono arrivati pochi tiri. Bravi a concedere poco, tranne un tiro di Krstovic nel primo tempo. Cheddira in crescita? Dal punto di vista psicologico, che è fondamentale per un attaccante. Ha sempre lavorato per la squadra, ce ne accorgiamo oggi perché ha fatto gol".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA