Mario Balotelli può tornare molto presto ad essere protagonista direttamente sul campo in Serie A: dopo l'annuncio ufficiale del suo passaggio al Genoa, è arrivata anche la sua prima convocazione. Domani pomeriggio alle ore 18:30, contro il Parma, ci sarà anche lui a disposizione sulla panchina di Alberto Gilardino.
I convocati
Genoa, Gilardino convoca Balotelli: Super Mario ci sarà contro il Parma
Convocati Genoa: contro il Parma c'è (anche) Balotelli
—Mario Balotelli è arrivato da pochissimo al Genoa ma è già stato convocato da Alberto Gilardino, nonostante i pochi allenamenti condotti con il suo nuovo club, anche e soprattutto a causa dei tanti forfait nel reparto offensivo. L'attaccante avrà così la possibilità di poter già fare la differenza, anche se difficilmente potrà partire dal 1' al Tardini.
LEGGI ANCHE
La lista dei convocati per #ParmaGenoapic.twitter.com/D0X2R5iu0H
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 3, 2024
Di fatto, in attacco disponibili ci sono a pieno regime solamente Andrea Pinamonti e il giovanissimo 17enne Ekhator. La speranza del tecnico del Grifone è quella di riuscire a riavere a disposizione Vitinha, Ekuban e Messias dopo la sosta per le nazionali quindi per domenica 24 novembre contro il Cagliari. Anche perché per Ankeye ci vorrà più tempo e la coperta resterò ancora abbastanza corta. Balotelli è quindi già una speranza per i tifosi e per la squadra.
— Genoa CFC (@GenoaCFC) November 2, 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA